SCUOLA ESTIVA EUSO 2019 – ELENCO AMMESSI

Si pubblica la graduatoria degli studenti iscritti alla Scuola Estiva EUSO 2019. Si sottolinea che condizione imprescindibile per l'ammissione degli studenti alla frequenza della Scuola Estiva EUSO 2019 è l'avvenuta individuazione e comunicazione, da parte della Scuola di provenienza, dei docenti/tutors accompagnatori.

 

La SCUOLA ESTIVA EUSO si pone l’obiettivo di offrire alle ragazze ed ai ragazzi che mostrano un forte interesse per la Fisica e per le Scienze, la possibilità di approfondire e valorizzare le loro competenze, insieme ai docenti accompagnatori, attraverso giornate di studio mirate alla preparazione delle Olimpiadi della Fisica OLIFIS e delle Olimpiadi EUSO, European Union Science Olympiads.

Il progetto Scuola Estiva EUSO è curato dall'Associazione per l'Insegnamento della Fisica (A.I.F.) della sezione di Caltanissetta e dal Gruppo delle Olimpiadi EUSO ed è realizzato in collaborazione con la Scuola Superiore di Catania, che ospiterà la Scuola EUSO, e i dipartimenti di Fisica, Biologia e Chimica dell’Università di Catania.

La SCUOLA ESTIVA EUSO si terrà dal 26 al 31 Agosto 2019 presso Villa San Saverio, sede della Scuola Superiore di Catania.

La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il 25 LUGLIO 2019  entro il 30 LUGLIO 2019 al seguente indirizzo di posta elettronica: mariaconcetta.petitto@gmail.com.

Per tutte le informazioni e per le modalità di partecipazione, consultate il bando di partecipazione.